Casarano-Paganese 2-0
Reti: st 4′ Corvino, 28′ Perez
Chi ha preferito, nella giornata primaverile della domenica delle Palme, andare al mare, si è persa la pronta rivincita del Casarano contro i punti maledettamente persi ad Angri sette giorni prima.
Gli uomini di mister Laterza, scesi in campo agguerriti tatticamente e atleticamente, hanno dato vita ad una serie ininterrotta di azioni sotto la porta avversaria, che han portato alla vittoria per 2 a 0.
Poteva anche trasformarsi in goleada come il cinque a zero contro il Fasano, ma un po’ la Paganese non lo ha certo permesso, un po’ i Rossoazzurri hanno palesato svariati errori e malintesi nelle conclusioni.
Ma va bene così, perché il Casarano si è subito ripreso il quinto posto della griglia play-off, salutato al termine dell’incontro con gli applausi dei propri sostenitori.
Nell’anticipo di giovedì santo le Serpi faranno visita al fanalino di coda S. Maria Cilento, “con l’obbiettivo di arrivare più in alto possibile” dichiara in sala stampa Vincenzo Corvino, realizzatore del gol che ha sbloccato la partita.