CASARANO-GLADIATOR 3-3
Reti: pt 6′ Burzio (C), 18′ Mele (G), 31′ Saraniti (C), 44′ aut. Carotenuto (C);
st 19′ Saraniti (R), 48′ Tomi (R)
Il Casarano infila il sesto pareggio consecutivo al Capozza, dove può vantare soltanto una vittoria risicata nel lontano 11 settembre.
Ieri, 11 dicembre, al terzo minuto di recupero ci si è messo di mezzo l’arbitro signor Cortese (sic!) a guastare i pregustati festeggiamenti, assegnando un rigore quasi invisibile contro i Rossoazzurri.
Eppure la truppa di mister Costantino, priva dei due play-maker Marsili e Strambelli, carenza di gioco a parte, era andata al massimo delle proprie possibilità.
La classifica ora langue, la squadra (dopo la vittoria a Molfetta) è scivolata in tre settimane a dieci punti dalla capolista Cavese (in fuga di quattro lunghezze sul Barletta), a tre punti dalla griglia play-off e molti sostengono che ormai è bene cominciare a guardarsi alle spalle (cinque punti dal gruppo dei play-out).
È una situazione davvero sconsolante, considerando le ingenti risorse investite nell’allestimento di una rosa, apparsa alle prime giornate in grado di primeggiare pur in un girone difficilissimo.
La Società è in movimento, garantisce i necessari interventi sul mercato in corso di svolgimento, mentre sembra non all’ordine del giorno per il momento il cambio della guida tecnica.
Silenzio-stampa nel dopo partita, è intervenuto ai microfoni esclusivamente l’allenatore del Gladiator, Teore Sossio Grimaldi, contento del risultato ottenuto in uno stadio importante e difficile.
Add A Comment